Offese al Papa…. riflettiamoci….

 

0…...leggevo ieri i commenti sulle offese gridate al Santo Padre dalla piazza politica, qualcuno profetizzava al Papa di andare pure all’Inferno….a me francamente scandalizzano di più certe comunità ecclesiali come quella anglicana con al sua votazione per le donne vescovo che non questi SCHIAMAZZI DI PIAZZA….
Trovo ipocrita  che dalla Chiesa per esempio non si elevi un grido di scandalo verso queste notizie mentre si fa tanto chiasso  E SI DA TROPPA IMPORTANZA a quattro urlatori da circo che salgono sul palcoscenico per sparare le loro frustrazioni……
Vogliamo fare una vera propaganda di affetto filiale al Papa?
Si denuncino gli abusi che si fanno nella Chiesa….ci si dissoci GRIDANDO DAI TETTI da chi predica contro il primato petrino, da chi disconosce l’Eucarestia, da chi fa guerra alla Theotokos (= la Madre di Dio)….
Il Papa NON ha bisogno di essere difeso, tanto meno la Chiesa che ha il Suo difensore nel Suo Capo: CRISTO GESU’…..e le porte degli inferi NON prevarranno…..
Il Papa è chiamato al martirio…..queste piazzate di girotondi ideologizzati sono tutto fumo e niente arrosto, anzi…. attraverso questa propaganda l’Uomo sta imparando a capire da che parte stare e lo manifestò quel giorno di domenica all’Angelus, in una piazza san Pietro riempita all’invero simile…dopo i fatti de La Sapienza…
I veri nemici non sono questi 4 poveretti frustrati ….MA QUELLI CHE NELLA CHIESA NE MINANO LE FONDAMENTA CON FALSE DOTTRINE…sono quelli che dicono di credere in Cristo, ma RIFIUTANO PIETRO…questo rifiuto fa molto più male delle carnevalate di piazza…
I veri nemici siamo NOI che dicendoci CATTOLICI facciamo finta di ascoltare il Papa, ma poi non mettiamo in pratica il suo Magistero….
questo si che offende la dignità del Pontefice per il quale Gesù ha detto: chi ascolta voi ASCOLTA ME! chi ascolta il Papa, ascolta Gesù….
Fraternamente CaterinaLD
Offese al Papa…. riflettiamoci….ultima modifica: 2008-07-10T09:17:15+00:00da ldcaterina
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento