Buone Vacanze….

Amici, sono in partenza….

più che in partenza per le vacanze direi che parto proprio per fare aquella convalescenza che ancora non ho potuto fare… infatti sono reduce da un infarto che mi ha colpito ad aprile, grazie alla microchirurgia (angioplastica) me la sono cavata molto bene….e grazie anche e credo soprattutto alla presenza di Dio nella mia vita la quale, senza alcun dubbio, ha caratterizzato la mia forte tempra ed una pronta guarigione….

Non so se avrò la possibilità di collegarmi, quest’anno vorrei dedicarmi a qualche Esercizio Spirituale, fare il Primo Venerdì del Mese con una Messa in rito san Pio V… che grazie al Vescovo Ravignani di Trieste ciò è reso possibile da don Stefano presso la Chiesa della Madonna del Rosario…. Vorrei pregare e godere della Famiglia, stare con gli amici e condividere con tutti la bellezza della vita semplice, senza fasti nè pretese….

E così ho postato alcuni interventi che saranno postati automaticamente per l’8 di Agosto, festa di san Domenico e per il 15 Festa dell’Assunta in Cielo…. non mancate a questi due appuntamenti, il Blog si aggiornerà automaticamente… Se poi riuscirò a collegarmi, vi appunterò piccole note di diario…

Vi porterò tutti nel Rosario quotidiano, Dio Vi benedica, faccia splendere su di voi la Luce del Suo Volto e vi dia PACE….

Collegatevi dunque il 29 luglio, l’8 agosto, il 15 e il 20 perchè ci sranno nuove meditazioni e il 29 luglio anche un libro da scaricare…..

Fraternamente CaterinaLD

 
 

Buone Vacanze….ultima modifica: 2008-07-18T11:05:00+00:00da ldcaterina
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Buone Vacanze….

  1. Carissima!! Benvenuta nella famiglia dei blog dedicati a Papa Joseph Ratzinger e al suo Magistero! Complimenti per il blog…invita alla riflessione, alla meditazione…fantastico! Ti ringrazio per aver inserito il link del mio blog…ovviamente non potevo non fare lo stesso anch’io :D…Non mi resta che augurati della buone e sante vacanze…te le meriti tutte!! 🙂 A presto, cara amica e….viva il Papa!! 😀

  2. Ciao Scernon ^___^
    segnalare il tuo Blog “La vigna del Signore” presentandolo soprattutto per l’amicizia che mi hai offerto, era un piacere oltre che dovere^___^
    Era da tempo che volevo creare uno spazio che offrisse ai lettori e viaggiatori di internet una piccola oasi dove rilassarsi e al tempo stesso poter riflettere e meditare^___^
    Benedetto XVI è un grandissimo Pontefice, mite, buono, e sa regalare la teologia anche ai più piccoli attarverso il suo linguaggio semplice e diretto….
    A presto giovane amico e guarda nella posta, ti ho lasciato il mio contatto cellulare per qualsiasi sostegno ^__^
    Se potrò mi collegherò altrimenti ci rilggeremo dopo il 20 agosto così da poterti aiutare anche nel tuo Blog….
    Un abbraccio fraternamente caterinaLD
    ^__^

Lascia un commento