Anno Sacerdotale

Attraverso il canto Samuel, di don Giosy Cento, dedico a TUTTI i Sacerdoti, ai Seminaristi, ai Religiosi e ai giovani l’apertura di questo Anno Sacerdotale perchè sia davvero un Anno Giubilare SANTO.

Cari Sacerdoti, non scoraggiatevi, tantissime persone nel mondo pregano per voi e con voi.
Ritornate ad adorare Gesù Eucarestia nei Tabernacoli…date testimonianza di questa peculiarità che ci appartiene ed è la nostra identità cattolica!

Ritornate a dare la Santa Comunione sulla bocca, riscoprite per noi e con noi la sacralità dell’Eucarestia e del Sacrificio Eucaristico, date l’opportunità a chi vuole di tornare a prendere la Comunione IN GINOCCHIO…!

La Messa NON è semplicemente un banchetto, esso passa prima attraverso IL CALVARIO, imitate il Santo Padre nella celebrazione della Santa Messa!

Non avanzate con una fede “fai da te”, abbiamo bisogno dell’ortodossia, abbiamo fame e sete DI SACRO!
Che la Vergine, Madre di Dio, Madre dei Sacerdoti, e il Santo Curato d’Ars con san Pio X, vi proteggano e vi sostengano.

Il Forum Difendere la Vera Fede, sotto il patrocinio di san Pio X e i Cuori amatissimi di Gesù e Maria, si prefigge di seguire questo Anno Santo giubilare seguendo, con una sezione specifica, tutti gli avvenimenti, e molto più fortemente, intende invitare TUTTI all’assidua Preghiera sia per i Sacerdoti, sia per le future vocazioni, invitiamo quanti soffrono ad offrire i propri sacrifici per questa causa DIVINA….

Qui la sezione per seguire gli eventi

e qui troverai anche:

ATTENZIONE: LETTERA DEL PAPA AI SACERDOTI

 

 

Anno Sacerdotaleultima modifica: 2009-06-19T15:47:00+00:00da ldcaterina
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento